Recensione Campingaz Expert Plus Barbecue Gas – Opinioni Barbecue

2131

SCOPRILO SU AMAZON

Campingaz Expert Plus Barbecue a Gas è un barbecue a gas con bruciatori in acciaio inox e superficie di cottura in roccia lavica.

Area di cottura: 50×30 cm; 1500 cm²
Potenza: 7 Kw

Campingaz Expert Plus Barbecue a Gas è un barbecue dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, ancor di più tenendo in considerazione che si tratta di un prodotto di una marca ben nota nel settore, quindi non avremo problemi nel caso in futuro ci servissero dei pezzi di ricambio per il nostro barbecue.
Il Campingaz Expert Plus si presenta con una struttura in acciaio verniciato davvero solida, due ripiani laterali pieghevoli e una griglia di 50×30 cm con due bruciatori sui quali dovrà essere poggiata la pietra lavica (in dotazione). Il coperchio, anch’esso in acciaio verniciato, ha una comoda finestra in vetro, così potremo vedere il cibo che si sta cuocendo, e un utile termometro.
Chiare le istruzioni presenti nella confezione per il montaggio.

VOTO FINALE: Stiamo analizzando le caratteristiche di questo prodotto! Torna a trovarci per una recensione più approfondita.

Nel frattempo aggiungi l’oggetto nel tuo carrello, non sarai obbligato ad acquistarlo e sarà un ottimo promemoria! Ti basterà cliccare qui:

cart

Oppure puoi valutare il prodotto in base alle recensioni di chi lo ha già provato!


GUARDA LE RECENSIONI SU AMAZON

 

 

SHARE