Recensione Rowenta VU5670 Turbo Silence Extreme – Opinioni Ventilatori a Piantana

6955

SCOPRILO SU AMAZON

Rowenta VU5670 Turbo Silence Extreme è il ventilatore a piantana super silenzioso e con tante caratteristiche che rinfrescherà le vostre notti estive regalandovi il massimo comfort.

DIMENSIONI: 61 x 18 x 51,5 centimetri
WATTAGGIO: 70 watt (potenza massima)

Silenzio: è questa la parola d’ordine del ventilatore a piantana Rowenta VU5670 Turbo Silence Extreme, dotato di timer e funzione decrescendo, che permette di avere man mano meno potenza e meno refrigerio nella stanza, utile ad esempio se si sta uscendo fuori e non vi vuole soffrire troppo la differenza tra il fresco e il caldo. È dotato di 5 velocità con Turbo boost e di un flusso d’aria fino a 80 m³/min. Anche l’altezza può essere regolata e va da 110 a 140 centimetri.
Rowenta VU5670 Turbo Silence Extreme dispone di 5 pale di colore azzurro e di un pannello dei comandi con una piccola manopola che permette sia di scegliere la velocità che accendere e spegnere. Sono disponibili anche la classica oscillazione orizzontale automatica e un orientamento verticale che possono essere regolati in base alle vostre esigenze. Il prodotto è piuttosto pesante, ma si tratta di una scelta necessaria per garantirne la massima stabilità.

Tra i pro di Rowenta VU5670 Turbo Silence Extreme possiamo segnalare l’essere estremamente silenzioso (come del resto dice il suo nome).

Non ci sono contro rilevanti sul conto di Rowenta VU5670 Turbo Silence Extreme.

PREZZO: 99,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Rowenta VU5670 Turbo Silence Extreme è davvero un acquisto importante, per offrire alla vostra casa e a voi il massimo comfort anche durante la stagione estiva.

VOTO FINALE: 5 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE