Recensione Rowenta VU6520 – Ventilatore Eole Crystal – Opinioni Ventilatori a Piantana

3048

SCOPRILO SU AMAZON

Rowenta VU6520 – Ventilatore Eole Crystal è il bel ventilatore a colonna che non solo rinfrescherà la vostra casa, ma contribuirà ad arredarla con un elegante tocco moderno. Scopriamo insieme le sue caratteristiche.

DIMENSIONI: 92 x 22 x 20 centimetri
WATTAGGIO: 40 watt

Il ventilatore a colonna Rowenta VU6520 – Eole Crystal è un ventilatore funzionale e silenzioso, dotato di una serie di interessanti caratteristiche, come il timer digitale, molto semplice da usare. Le velocità di ventilazione sono 3, per andare incontro alle differenti esigenze di chi vive in casa e alle differenti temperature che ci aspettano in estate. Interessante poi la funzione sleeping, ad 1, a 2, a 4 e a 8 ore e le presenza appunto di un timer di spegnimento che blocca le funzioni del ventilatore dopo massimo 8 ore. Il controllo digitale con i led luminosi è davvero molto semplice e chiaro. Comoda anche la pratica maniglia per trasportarlo.
Durante l’uso, si può confermare come il ventilatore a colonna Rowenta VU6520 – Eole Crystal si dimostri piuttosto funzionale, e piuttosto silenzioso (soprattutto se si utilizzano le velocità 1-2 e con funzione oscillante). Quindi le varie funzioni di flusso dell’aria permettono di ricevere una piacevole “brezza”, che potremmo definire quasi con un “effetto naturale”.

Tra i pro di Rowenta VU6520 – Ventilatore Eole Crystal possiamo citare l’ottimo rapporto qualità prezzo e la silenziosità.

Tra i contro di Rowenta VU6520 – Ventilatore Eole Crystal segnaliamo invece un cavo di alimentazione di 130 centimetri, quindi non lunghissimo.

PREZZO: 79,90 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Rowenta VU6520 – Ventilatore Eole Crystal è il pratico e bel prodotto che può rendere più fresche le vostre estati: assolutamente da provare.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE