Recensione Honeywell HO-1100RE4 – Opinioni Ventilatori a Piantana

2661

SCOPRILO SU AMAZON

Elegante e pratico, Honeywell HO-1100RE4 è il ventilatore a torre che in poco tempo rinfresca casa vostra; e il prezzo è decisamente ottimo! Scopriamone insieme le caratteristiche.

DIMENSIONI: 28,5 x 28,5 x 79 centimetri
WATTAGGIO: 45 watt

Honeywell HO-1100RE4, come dicevamo all’inizio, è il ventilatore a torre non solo comodo da usare, ma anche decisamente bello da vedere. Infatti la sua linea elegante e moderna, lo rende un oggetto non da nascondere, ma che regala un tocco particolare al design della casa.
Le sue caratteristiche sono davvero interessanti: a partire dall’essere dotato di un comodo telecomando a raggi infrarossi con cui poter decidere quale delle 3 velocità scegliere senza doversi alzare dal divano. Ha anche una deliziosa modalità ‘brezza’ che si rivela perfetta per chi desidera dormire cullato da un po’ d’aria fresca. Il timer programmabile di questo ventilatore va da 30 minuti a sette ore e mezza, e la rumorosità è di circa 50/55/60 db(A).
Impugnatura decisamente comoda, con base solida ed elegante. Una volta acquistato, scopriamo che montarlo è davvero semplice e che Honeywell HO-1100RE4 è un oggetto davvero potente, in grado di rinfrescare senza problemi tutta la casa.

Tra i pro del ventilatore Honeywell HO-1100RE4 segnaliamo l’ottimo materiale, il comodo telecomando e la piacevole modalità brezza.

Tra i contro di Honeywell HO-1100RE4 indichiamo invece un po’ di rumorosità quando si sceglie la potenza più elevata.

PREZZO: 64,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: Honeywell HO-1100RE4 è il ventilatore dal design bellissimo, comodo da usare e dal prezzo interessante, perfetto per la vostra casa.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE