Recensione DCG VE1635 – Opinioni Ventilatori a Piantana

3161

SCOPRILO SU AMAZON

DCG VE1635 Ventilatore a Piantana è il ventilatore a piantana più economico che possiate pensare di acquistare: eppure ciò non toglie che faccia perfettamente il suo dovere.

DIMENSIONI: 50 x 45 x 15 centimetri
WATTAGGIO: 40 watt

DCG VE1635 Ventilatore a Piantana è un prodotto davvero semplice, che possiamo posizionare tra quelli di costo minore. Eppure, nonostante il prezzo davvero minimo, è funzionale e persino silenzioso. Ha una base piuttosto solida, e grazie alle sue dimensioni minute potete davvero sistemarlo ovunque. È dotato anche di un timer, che gli permette di essere programmato e poi di spegnersi quando vi siete già addormentati grazie alla leggera brezza prodotta dal ventilatore a piantana DCG VE1635.
E come già detto all’inizio, non fatevi ingannare dal prezzo ridotto di DCG VE1635, perché questo oggetto vale decisamente di più di quello che lo pagate.
La qualità dei materiali di DCG VE1635 è media ma questo nulla toglie all’ottimo funzionamento. Avete a disposizione tre velocità ed  è abbastanza silenzioso, inoltre consuma solamente 65W, quindi si presenta decisamente come il prodotto perfetto con il caldo dell’estate, soprattutto se desiderate spendere poco.

Tra i pro di DCG VE1635 Ventilatore a Piantana possiamo indicare l’avere un prezzo decisamente irrisorio, ma anche l’essere estremamente silenzioso.

Non ci sono particolari contro nel caso di DCG VE1635 Ventilatore a Piantana che possiamo indicare in questa recensione.

PREZZO: 22,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: DCG VE1635 Ventilatore a Piantana è il mini investimento che in tanti saranno felici di fare, per tenere lontano l’afa e farlo con la minima spesa possibile.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE