Recensione Bionaire BT19-I – Opinioni Ventilatori a Piantana

2908

SCOPRILO SU AMAZON

Bionaire BT19-I Ventilatore a colonna è il ventilatore elegante e funzionale che appartiene ad una fascia di prezzo medio. Scopriamo insieme le sue caratteristiche.

DIMENSIONI: 24 x 24 x 74 centimetri
WATTAGGIO: 50 watt

Bionaire BT19-I Ventilatore a colonna grazie al suo aspetto e alle sue dimensioni ridotte si integra perfettamente in casa, senza occupare troppo spazio. Ha una ventilazione ad oscillazione, e questo gli consente di coinvolgere una maggior quantità di aria. Molto interessante poi la funzione “brezza e notte” che permette di beneficiare di una leggerissima frescura nel corso della notte, che risulta piacevole e naturale. Il modello è caratterizzato poi da un debito d’aria di 300m3/h e da un livello sonoro di 42 dB. Può ruotare di 90 gradi.
È dotato anche di un timer fino a 8 ore: ma senza dubbio quello che viene apprezzato di più da chi lo acquista è l’ottimo rapporto qualità prezzo. Infatti già non appena viene acceso rinfresca notevolmente una stanza da letto o un ambiente di dimensioni simili. Potete usarlo seduti o sdraiati comodamente sul letto o sul divano, visto che è dotato anche di telecomando.
Forse l’unica cosa da migliorare sarebbe la rumorosità, ma non è effettivamente eccessiva, e quindi ci sentiamo senza dubbio di consigliare Bionaire BT19-I Ventilatore a colonna.

Tra i pro di Bionaire BT19-I Ventilatore a colonna ci sono l’ottimo rapporto qualità prezzo e la presenza di timer e telecomando.

Tra i contro di Bionaire BT19-I Ventilatore a colonna segnaliamo una leggera rumorosità.

PREZZO: 59,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: Bionaire BT19-I Ventilatore a colonna è il ventilatore perfetto per chi desidera rinfrescare casa senza spendere un patrimonio, ma avendo comunque a disposizione un ottimo prodotto.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE