Recensione Ariete Sweet Party Time Granita – Opinioni Macchine per Granite

3636

SCOPRILO SU AMAZON

Ariete Sweet Party Time Granita è la macchina per fare granite bella come un giocattolo, dal costo irrisorio ma che offre davvero ottime granite. Scopriamo insieme com’è fatta.

DIMENSIONI: 15,5 x 23 x 18,5 cm
PESO: 1,4 kg

Bastano pochi secondi ad Ariete  Sweet Party Time Granita per preparare una granita fresca e gustosa: è sufficiente inserire il ghiaccio a cubetti, metterla in azione, aggiungere poi lo sciroppo e infine gustare la deliziosa granita! Si tratta di un oggetto che costa la metà rispetto ai colleghi che fanno lo stesso lavoro: eppure come potenza (parliamo di 85 watt) non ha nulla da invidiare a nessuno.
È dotato di cestello tritaghiaccio removibile, di lama in acciaio inox, di coperchio ON/OFF con sistema di sicurezza che vi permette di usarla tranquillamente anche in presenza dei bambini.
Molto facile da pulire, Ariete  Sweet Party Time Granita grazie alle sue dimensioni è un vero prodotto salvaspazio. Il ghiaccio ottenuto non è quello a neve delle macchine snowcone, ma quello di pezzatura media che la rende perfetta per fare la granita.
Ariete  Sweet Party Time Granita è quindi il prodotto perfetto per rinfrescare le vostre giornate: e ad un prezzo davvero imbattibile.

Tra i pro di Ariete  Sweet Party Time Granita indichiamo il prezzo, il bel design e il fatto che faccio velocemente il suo lavoro.

Tra i contro di Ariete Sweet Party Time Granita segnaliamo una certa rumorosità: ma niente di insopportabile.

PREZZO: 32,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: Ariete Sweet Party Time Granita è la macchina per granite bella ed economica che il pochi secondi produrrà tutto il ghiaccio che vi serve.

VOTO FINALE: 5 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE