Recensione CF Home Edition Snowcone – Opinioni Macchine per Granite

2705

SCOPRILO SU AMAZON

È davvero veloce la macchina per granite CF Home Edition Snowcone e in pochi secondi può regalare ai vostri ospiti splendide granite e gelati.

DIMENSIONI: 24 x 39 x 31 centimetri
PESO: 2,8 kg

Potente e veloce, la CF Home Edition Snowcone è la macchina per granite che trita 10 cubetti di ghiaccio in appena 20 secondi. Potete offrire quindi snowcones perfetti, granite, ghiaccio tritato per tutti i vostri cocktail. Potete usare praticamente ogni sciroppo o tipo di alcolico per aromatizzare il ghiaccio. Ma la vera specialità sono i mojitos, che grazie al ghiaccio finissimo hanno una resa praticamente perfetta.
La macchina per granite CF Home Edition Snowcone si monta davvero in pochi minuti, dura a lungo, è compatta ed esteticamente gradevole. Potete tranquillamente tenerlo in bella vista, senza temere di avere un oggetto brutto a vista nella vostra cucina.
In pratica in pochi tocchi può diventare il segreto creativo delle vostre feste, con bevande, gelati e granite adatte a grandi e piccoli. È come avere un bar in casa!
Il prezzo è assolutamente in media con quello degli altri colleghi.

Tra i pro della macchina  per granite CF Home Edition Snowcone segnaliamo il fatto che può essere usato praticamente per creare granite, gelati e cocktail con qualsiasi sciroppo o alcolico.

Non ci sono particolari contro da segnalare nel caso della macchina per granite CF Home Edition Snowcone

PREZZO: 67,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: CF Home Edition Snowcone si presenta come la macchina per granite davvero perfetta, in grado di animare con gusto le vostre feste.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

 

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE