Recensione Macchina Tritaghiaccio per Granite Rosenstein & Söhne – Opinioni Macchine per Granite

2421

SCOPRILO SU AMAZON

La Macchina Tritaghiaccio per Granite Rosenstein & Söhne offre un’esperienza nuova nel campo delle granite: usa infatti il ghiaccio rasato invece del comune ghiaccio tritato. Venite a scoprire tutte le sue caratteristiche.

DIMENSIONI: 35,4 x 32,6 x 29,2 centimetri
PESO: 3,3 kg

Resa ancora più completa da 4 porta coni posizionati direttamente sulla struttura della Macchina, la  Tritaghiaccio per Granite Rosenstein & Söhne offre quella che viene definita la tendenza dell’estate dalle Hawaii. Ogni porzione di ghiaccio rasato – ogni “Snow Cone” – è unico. Infatti il ghiaccio ha una struttura più ariosa e leggera, e permette allo sciroppo o al succo di frutta usato di avvolgerlo in maniera ancora più ricca e gustosa.
Questa macchina è  perfetta per preparare in pochi minuti deliziose granite per gli ospiti delle vostre feste, ma non solo: infatti realizza anche varianti più simili al gelato, da fare con latte, panna o succo di frutta congelata.
I supporti a cono sono 4 e possono essere riutilizzati visto che sono in plastica. Informazione interessante: la Tritaghiaccio per Granite Rosenstein & Söhne è dotato di parental control, quindi l’apparecchio si spegne automaticamente quando le lame sono accessibili.

Tra i pro di Macchina Tritaghiaccio per Granite Rosenstein & Söhne indichiamo la leggerezza del materiale e il fatto di creare ghiaccio rasato. In più c’è la variante simile al gelato.

L’unico contro di Macchina Tritaghiaccio per Granite Rosenstein & Söhne che vorremmo segnalare è la dimensione forse un po’ ingombrante.

PREZZO: 67,80 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: La macchina Tritaghiaccio per Granite Rosenstein & Söhne è un prodotto davvero interessante, che offre tante funzioni diverse a chi decide di acquistarla.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE