Recensione macchina per granite by JM Posner – Opinioni Macchine per Granite

2821

SCOPRILO SU AMAZON

La macchina per granite by JM Posner è il prodotto adatto ad offrire una granita perfetta agli ospiti in un giorno particolarmente caldo.

DIMENSIONI: 23 x 41,5 x 20 centimetri
PESO: 2,4 Kg

Sono necessari solo pochi minuti alla macchina per granite by JM Posner per trasformare del comune ghiaccio in una delizia rinfrescante e ristoratrice. Le granite poi possono rivelarsi il modo per animare una festa, un gustoso fine pasto o una perfetta merenda: e ovviamente non bisogna essere bambini per saperle apprezzare!
La macchina per granite by JM Posner è dotata di camera di raffreddamento in metallo, che permette al ghiaccio di diventare granita senza sciogliersi. Dal rubinetto poi potrete estrarre la vostra perfetta granita.
Non sapete da dove cominciare nel prepararle? Non preoccupatevi, perché la macchina per granite by JM Posner arriva accompagnata da un comodo e facile da consultare libretto di istruzioni e ricettario, che vi offre tanti spunti golosi con ricette di granite da realizzare.
Il design è semplice e davvero gradevole, e potete tenerla in bella vista in cucina: grazie al suo essere verticale, lo spazio occupato è davvero minimo.

Tra i pro della  Macchina per granite by JM Posner citiamo la velocità di preparazione e il ricettario presente nella confezione.

Non ci sono contro riguardanti la Macchina per granite by JM Posner da segnalare.

PREZZO: 69,95 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: La macchina per granite by JM Posner è l’oggetto perfetto per rinfrescare la vostra estate…con gusto!

VOTO FINALE: 4,8 su 5

 

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE