Recensione Pinguino De Longhi PAC WE128 Eco Silent – Opinioni Climatizzatori Portatili

2905

SCOPRILO SU AMAZON

Qualità da numero uno per il Climatizzatore Portatile Pinguino De Longhi PAC WE128 Eco Silent: bassi consumi, rinfresca velocemente e grazie all’uso del propano è davvero rispettoso dell’ambiente.

CAPACITÀ DI RAFFREDDAMENTO: 12500 BTU/h
PORTATA D’ARIA: 230-290-340 (min-med-max)

La prima cosa che salta all’occhio del Climatizzatore Portatile Pinguino De Longhi PAC WE128 Eco Silent è il prezzo: decisamente elevato… eppure vi spieghiamo perché si tratta di una spesa importante ma assolutamente giusta da fare. Innanzitutto abbiamo una Classe A+ di Efficienza Energetica e l’uso, come si accennava prima di un gas refrigerante naturale altamente efficiente, il propano R290, che non impatta sull’ambiente.
Il climatizzatore portatile è dotato di un display LCD con ECC (Electronic Climate Control) elegante, immediato e semplice da usare. È dotato di una tanica di acqua di circa 10 litri che lo fa funzionare a pieno regime e senza soste per circa 6 ore. Ha poi la funzione Turbo Power, grazie all’ottima combinazione di funzionamento ad acqua e ad aria. Ha anche un filtro anticalcare che protegge la batteria fino a 750 ore di utilizzo. Ha sia la funzione smart che la funzione sleep. Nella funzione normale è un pochino rumoroso, ma alla fine l’efficacia è talmente elevata che lo si supera.
Il Climatizzatore Portatile Pinguino De Longhi PAC WE128 Eco Silent è quindi il perfetto prodotto in grado di regalarvi un’estate davvero fresca.

Tra i pro di Climatizzatore Portatile Pinguino De Longhi PAC WE128 Eco Silent ci sono l’essere ecologico, a basso consumo e molto efficace.

Tra i contro di Climatizzatore Portatile Pinguino De’Longhi PAC WE128 Eco Silent possiamo citare il prezzo, leggermente elevato.

PREZZO: 871,98 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: Il Climatizzatore Portatile Pinguino De’Longhi PAC WE128 Eco Silent è l’alleato perfetto di chi desidera combattere l’afa estiva in modo semplice, immediato ed efficace.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE