Recensione Pinguino De Longhi PAC AN97 – Opinioni Climatizzatori Portatili

3504

SCOPRILO SU AMAZON

Il climatizzatore portatile Pinguino De’Longhi PAC AN97 è un prodotto decisamente apprezzato sul mercato perché unisce bassi consumi ad una tecnologia davvero avanzata. Scopriamo insieme le sue caratteristiche principali.

POTENZA FRIGORIFERA MAX: 10,700 Btu/h
PORTATA D’ARIA: 250-310-250 (in base al livello di potenza scelto)

Vanta una Classe A di Efficienza Energetica il Climatizzatore Portatile Pinguino De Longhi PAC AN97, ma anche una tecnologia innovativa cosiddetta Real Feel che offre un livello di comfort molto elevato perché non solo riduce la temperatura, ma limita anche l’umidità. In questo modo il risultato è un ambiente davvero ottimo e vivibile.
Ma è importante ricordare anche il suo impegno nel campo dell’ecologia: infatti il Climatizzatore Portatile Pinguino De Longhi PAC AN97 usa la più moderna generazione di gas refrigerante R410A.
Alla vista si presenta con un innovativo display a LED che offre un feedback immediato sullo stato di comfort, e segnala quale dei tre livelli (sempre di comfort) è al momento in atto.
All’uso si rivela adatto per refrigerare la stanza da letto: e la rende davvero perfetta. Forse di notte è leggermente rumoroso, ma ci si fa subito l’abitudine. Invece ottima la modalità silenziosa. Da sottolineare come arrivi a casa dotato di un l’accessorio per adattare il tubo alla tapparella di una porta/finestra non troppo larga.

Tra i pro di Climatizzatore Portatile Pinguino De Longhi PAC AN97 indichiamo che è ecologico, a basso consumo, e molto veloce nel raffreddare una stanza.

Tra i contro di Climatizzatore Portatile Pinguino De Longhi PAC AN97 segnaliamo una leggera rumorosità.

PREZZO: 599,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Pinguino De Longhi PAC AN97 è il Climatizzatore Portatile che può rendere le nostre stanze davvero confortevoli in pochi minuti. Da provare.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE