Recensione De Longhi PAC AN112 Silent – Opinioni Climatizzatori Portatili

3424

SCOPRILO SU AMAZON

De Longhi PAC AN112 Silent è il refrigeratore di classe A+ più famoso presente sul mercato: scopriamo insieme le sue caratteristiche.

CAPACITÀ DI DEUMIDIFICAZIONE: 40 l/h
MASSIMA POTENZA FRIGORIFERA: 11,000 BTU/h

Bassi consumi ed elevata tecnologia: è così che potremmo riassumere le caratteristiche  di De Longhi PAC AN112 Silent, il Pinguino di classe energetica A+ dotato di “Real Feel” è la tecnologia innovativa De’Longhi, che offre il miglior livello di comfort grazie alla riduzione collegata della temperatura e dell’umidità, di modo che  il comfort sia ottimale nel tempo. Interessante sottolineare poi come il gas che si trova nel Pinguino, è il Propano R290, con impatto zero sulla fascia di ozono. Grazie al display a Led, poi si può tenere sotto controllo il comfort con il sistema CLI – Comfort Light Indicator – segnalandone 3 diversi livelli. Una volta in funzione, la prima cosa da notare è la grande silenziosità della modalità sleep, mentre quando è alla massima potenza è leggermente più rumoroso. È un prodotto robusto e resistente, facile da spostare nei vari ambienti (grazie alle rotelle non danneggia nemmeno un delicato parquet) e facile da usare, visto che è molto intuitivo. È facile anche mantenerlo pulito, perché il filtro di toglie e si pulisce in brevissimo tempo.
La potenza è elevata, il consumo basso. De Longhi PAC AN112 Silent è senza dubbio un investimento importante, ma il rapporto qualità prezzo è assolutamente onesto.

Tra i pro di De Longhi PAC AN112 Silent segnaliamo in bassi consumi, la facilità di utilizzo e la silenziosità.

Tra i contro di De Longhi PAC AN112 Silent possiamo indicare il prezzo, non alla portata di tutti.

PREZZO: 729,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: De Longhi PAC AN112 Silent è quindi l’ottimo climatizzatore pronto a rinfrescare le nostri estati, senza svenarci con consumi esosi.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE