Recensione Argoclima Relax Climatizzatore – Opinioni Climatizzatori Portatili

2716

SCOPRILO SU AMAZON

Argoclima Relax Climatizzatore ha un prezzo decisamente interessante e tante caratteristiche di qualità, perfette per chi desidera regalarsi un momento di fresco in casa propria.

CAPACITÀ DI RAFFREDDAMENTO: 2,64 kw
PORTATA D’ARIA: max 230 m³/h

Argoclima Relax Climatizzatore è il prodotto super compatto (adatto anche ai piccoli locali), perfetto per climatizzare la nostra casa. Si tratta di un oggetto dal prezzo davvero appetibile e molto facile da usare. Ma scopriamo insieme quali sono le sue caratteristiche principali. Parliamo quindi dal pannello comandi digitale e display a LED, comodo e semplice da usare, e dal telecomando e vano riponi-telecomando, che permette di accenderlo a distanza. C’è un timer digitale programmabile, che fa sì che Argoclima Relax possa iniziare a rinfrescare casa prima del nostro ritorno dall’ufficio. Quando dormiamo, poi con la funzione “Sleep”, comfort durante il sonno, permette di non avere un fastidioso rumore di fondo. Mantiene le impostazioni anche se si spegne improvvisamente per esempio in caso di black out, e vi offre tre tipi di velocità differenti. Un’altra nota interessante, che lo rende un prodotto superiore a tanti altri colleghi che hanno prezzi simili, è ad esempio la vaporizzazione automatica della condensa in funzione climatizzazione. Importante poi, soprattutto per chi soffre di allergie o ha bambini piccoli in casa, è sapere che il filtro è lavabile. Insomma Argoclima Relax Climatizzatore ci piace perché è pratico, facile da usare e perché il prezzo è davvero interessante.

Tra i pro di Argoclima Relax Climatizzatore segnaliamo il prezzo imbattibile, le tante funzioni e il fatto che possiamo spostarlo facilmente da una stanza all’altra.

Non ci contro di Argoclima Relax Climatizzatore particolarmente significativi da indicare.

PREZZO: 288,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: Argoclima Relax è il Climatizzatore adatto a chi vuole spendere una cifra ragionevole, ma desidera un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE