Recensione TROTEC Condizionatore d’aria locale PAC 2000 – Opinioni climatizzatori portatili

2512

SCOPRILO SU AMAZON

TROTEC Condizionatore d’aria locale PAC 2000 ha un prezzo interessante e tante ottime qualità per diventare il condizionatore in grado di salvare la vostra estate dall’eccessiva calura.

CAPACITÀ DI RAFFREDDAMENTO: 2,1 kw
PORTATA D’ARIA: 330 m³/h

Design semplice  ed elegante, prezzo competitivo, TROTEC Condizionatore d’aria locale PAC 2000 si presenta come un buon alleato per sconfiggere le alte temperature. Ora però andiamo a scoprire qualche interessante particolare, che ci mostri tutte le qualità del Trotec.
Partiamo allora dalla sua capacità di raffreddamento, che è di 2,1 kW e dalla portata d’aria massima di 330 m³/h. Si tratta di un condizionatore che può rinfrescare ambienti grandi fino a 65 mq. La deumidificazione massima è di 0,75 l/h, mentre il consumo di 0,79 kW.
È dotato di tre differenti potenze ha livelli di rumorosità assolutamente accettabili, che in nessun modo vanno a disturbare ad esempio il riposo notturno. Rinfresca la temperatura fino a 16 gradi, e le sue dimensioni sono davvero ridotte: parliamo infatti di 375 x 300 x 807 mm. Il peso è di 24 chili e il tubo di scarico è lungo un metro e mezzo. Grazie al tubicino di scarico non c’è nessuna tanica da svuotare continuamente. TROTEC Condizionatore d’aria locale PAC 2000  è quindi ottimo sia come clima che come deumidificatore e anche la funzione timer dal telecomando funziona davvero bene. Insomma, da consigliare!

Tra i pro di TROTEC Condizionatore d’aria locale PAC 2000 la bassa rumorosità e i consumi ridotti.

Non ci sono contro di TROTEC Condizionatore d’aria locale PAC 2000 da segnalare.

PREZZO: 259,95 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: TROTEC Condizionatore d’aria locale PAC 2000 è il prodotto perfetto per chi desidera una casa fresca d’estate e asciutta d’inverno.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE