Recensione Kitchenaid Artisan 5KSM150PSEER – Opinioni Robot da Cucina

3836

SCOPRILO SU AMAZON

Kitchenaid Artisan 5KSM150PSEER Robot da Cucina non è solo bravo, ma è anche bellissimo: è davvero un oggetto di design da tenere esposto in cucina.

CAPACITÀ: 4,83 litri
POTENZA: 300 watt

Bellissimo, elegante, semplice da usare, del Kitchenaid Artisan 5KSM150PSEER Robot da Cucina salta subito all’occhio l’aspetto , che lo rende adatto non solo a aiutare in cucina, ma ad arredare la cucina stessa.
Interamente realizzato in metallo, è robusto, stabile durante le fasi della lavorazione degli impasti e capace di durare nel tempo.  Ha un motore a trasmissione diretta ed è sia facile da usare che da pulire.
Arriva a casa dotato di ciotola in acciaio inox, paraspruzzi, frusta, gancio pasta e battitore. Anche negli impasti più duri non teme confronti, nonostante la potenza di 300 watt potrebbe sembrare inferiore a quella di altre planetarie.  Il fatto però è che il sistema di trasmissione motore di questa impastatrice è completamente differente e lavora senza far sentire lo sforzo che invece si capta in altre macchine.
Altro dettaglio non trascurabile, è appunto la stabilità: mentre impasta non accenna a spostarsi.  Insomma il Kitchenaid Artisan 5KSM150PSEER è davvero un ottimo acquisto per chi desidera avere in casa un oggetti utile e anche bello. Certo il prezzo è elevato, ma è assolutamente in linea con la qualità dell’oggetto.

Tra i pro di Kitchenaid Artisan 5KSM150PSEER Robot da Cucina troviamo l’affascinante design, ma anche la robustezza e la stabilità.

Tra i contro di Kitchenaid Artisan 5KSM150PSEER Robot da Cucina, se proprio vogliamo indicare qualcosa, il prezzo non bassissimo, ma in linea con l’oggetto.

PREZZO: 399,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Kitchenaid Artisan 5KSM150PSEER è quindi il robot da cucina bello e bravo perfetto per chi ha bisogno di un aiuto in cucina.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

 

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE