Recensione Kenwood KM282 PROSPERO – Opinioni Robot da Cucina

3578

SCOPRILO SU AMAZON

Kenwood KM282 PROSPERO Kitchen Machine è un interessante robot da cucina di fascia media in grado di essere l’aiuto indispensabile nella preparazione dei vostri piatti.

CAPACITÀ: 4,6 litri
POTENZA: 900 watt

Molto amato per l’ottimo rapporto qualità prezzo Kenwood KM282 PROSPERO Kitchen machine è l’elettrodomestico perfetto per chi ama cucinare e desidera avere un aiuto concreto in cucina senza dover spendere un patrimonio.
Infatti, se vogliamo snocciolare qualche caratteristica tecnica, possiamo dire che il Kenwood KM282 PROSPERO  è dotato di tre prese motore (in pratica si può mettere il boccale per tritare, la classica ciotola per l’impasto e c’è un altro aggancio sulla parte frontale per i piccoli contenitori).
Arriva corredato di 3 dischi in acciaio più spremi agrumi e tra le funzioni segnaliamo: affettatrice, grattugia, tritatutto, impastatrice, tritatutto, spremi agrumi, mixer, emulsionatore. È dotato anche di piedini a ventosa, paraspruzzi, spatola, uncino per impasto, sbattitore piatto, disco parmigiano, frusta e lama in acciaio inox.
Lo spazio occupato è modesto e la potenza è buona, anche se ovviamente commisurata al prezzo. Interessante il fatto che il robot auto-regolarizzi la potenza in base alla fatica che fa nell’impasto.
Il risultato è che Kenwood KM282 PROSPERO è davvero un ottimo aiuto per velocizzare i nostri processi in cucina.

Tra i pro di Kenwood KM282 PROSPERO Kitchen machine segnaliamo l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Tra i contro di Kenwood KM282 PROSPERO Kitchen machine non abbiamo nulla di rilievo da indicare.

PREZZO: 179,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: Kenwood KM282 PROSPERO Kitchen machine è il perfetto robot da cucina che vi può aiutare nella preparazione dei pasti senza richiedere un investimento eccessivo al momento dell’acquisto.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE