Recensione Rowenta DG8960 Caldaia Silence Steam Eco Energy – Opinioni Ferri da Stiro con Caldaia

3745

SCOPRILO SU AMAZON

Rowenta DG8960 Caldaia Silence Steam Eco Energy è il più silenzioso sistema stirante della scuderia Rowenta , dotato anche di grande potenza: insomma un vero e proprio ferro da stiro professionale.

CAPACITÀ: 1,4 lt
POTENZA: 2400 Watt

Silenzioso e potente: è così che possiamo riassumere le caratteristiche di Rowenta DG8960 Caldaia Silence Steam Eco Energy. Infatti Silence Steam è il generatore di vapore più silenzioso di Rowenta e grazie alla riduzione delle vibrazioni e ad una nuova circolazione del vapore all’interno dell’apparecchio, la rumorosità è stata praticamente azzerata. A questo si aggiungono ovviamente tante interessanti caratteristiche, come il colpo di vapore a 260 grammi al minuto, il vapore variabile 0-120 g/min, la presenza del vapore verticale; per stirare abiti appesi e tende, il riscaldamento in appena due minuti, il sistema anticalcare, il Blocco del ferro per il trasporto e tanti tanti altri. In pratica  siamo davanti al top tra i ferri a caldaia non professionali: ha una potenza eccezionale. La ricarica è semplicissima e si può fare sia direttamente sulla caldaia che asportando la vaschetta. Insomma Rowenta DG8960 Caldaia Silence Steam Eco Energy è davvero da provare.

Tra i pro di Rowenta DG8960 Caldaia Silence Steam Eco Energy segnaliamo praticamente di tutto, dalla silenziosità alla potenza, dal risparmio alla velocità e praticità nello stirare.

Tra i contro  di Rowenta DG8960 Caldaia Silence Steam Eco Energy, invece…bè, non possiamo indicare davvero nulla!

PREZZO: 257,76 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: Rowenta DG8960 Caldaia Silence Steam Eco Energy è uno dei migliori ferri da stiro professionali che potete decidere di acquistare, in cui prezzo e qualità sono perfettamente commisurati.

VOTO FINALE: 5 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE