Recensione Rowenta DG8560 – Opinioni Ferri da Stiro con Caldaia

4527

SCOPRILO SU AMAZON

Rowenta DG8560 Ferro da Stiro con Caldaia è la versione riveduta e aggiornata del Rowenta DG8520 Caldaia Perfect Eco. Insomma siamo davvero davanti ad un ferro ultra professionale.

CAPACITÀ: 1,4 lt
POTENZA: 2400 Watt

È davvero un concentrato di potenza, Rowenta DG8560 Ferro da Stiro con Caldaia, e ve lo dimostriamo subito fornendo qualche numero. Parliamo ad esempio della pressione, con 5,2 bar, del supevapore a 240 grammi al minuto e del vapore variabile a 120 grammi al minuto. Ma c’è anche una fantastica piastra Microsteam 400 Laser Profile in acciaio inox, una punta alta precisione, un serbatoio estraibile e un sistema “Calc-away” che raccoglie automaticamente il calcare su un’asticella che si risciacqua con acqua corrente. Il bello poi è che si può coniugare risparmio energetico e ottimo lavoro, guadagnando sia tempo che denaro. Molto buona la scorrevolezza sui capi.
Forse leggermente scomodo è l’attacco del tubo dell’acqua dalla parte del ferro, ma in realtà le prestazioni sono comunque così buone che nemmeno ci si fa caso. Insomma, anche questo Rowenta DG8560 Ferro da Stiro con Caldaia si rivela davvero un buon acquisto per chi desidera avere a casa propria la professionalità di un ferro da stiro come quello di una lavanderia.

Tra i pro di Rowenta DG8560 Ferro da Stiro con Caldaia segnaliamo la potenza e la possibilità di risparmiare nei consumi.

Non abbiamo contro di sorta da segnalare nel Rowenta DG8560 Ferro da Stiro con Caldaia.

PREZZO: 165,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Rowenta DG8560 Ferro da Stiro con Caldaia è il sistema stirante con un ottimo rapporto qualità prezzo da usare ogni giorno. E che ci fa anche risparmiare sull’elettricità.

VOTO FINALE: 5 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE