Recensione De Longhi STIRELLA PRO1870XS – Opinioni Ferri da Stiro con Caldaia

5294

SCOPRILO SU AMAZON

De Longhi STIRELLA PRO1870XS è il sistema stirante bello da vedere e ottimo da usare per avere sempre abiti stirati alla perfezione.

CAPACITÀ: 0,70 lt
POTENZA: 2200 Watt

Dotato di sistema doppia piastra dual Vap, quello che colpisce di questo sistema stirante De’Longhi STIRELLA PRO1870XS è senza dubbio la potenza del vapore a 130 grammi al minuto, che è veramente notevole. Non solo: il vapore si può selezionare e quindi potete decidere se farlo uscire solo dalla punta o da qualche altra parte che serve a voi.
È forse un po’ rumorosa, perché può essere ricaricata di continuo e questo porta l’acqua ad essere sempre sottoposta al riscaldamento. Il filtro calcare dura a lungo, e la casa produttrice ne segnala l’uso fino a 5 anni senza problemi. Però come segnalato nelle istruzioni, è importante ricordare di effettuare periodicamente la pulizia della caldaia. Questo intervento è molto semplice e veloce: è sufficiente svitare una vite/tappo e risciacquare l’interno della caldaia con acqua di rubinetto. Nella scatola inoltre è presente una cartina per fare il test della durezza dell’acqua: e si tratta senza dubbio di una buona cosa sapere con quale acqua stirerete.
La fatica nello stirare è molto poca: in sintesi quindi De Longhi STIRELLA PRO1870XS  ha un ottimo prezzo, un’ottima stiratura e non c’è da aggiungere altro.

Tra i pro di De’Longhi STIRELLA PRO1870XS citiamo la qualità del materiale, il bel design e l’ottimo prezzo.

Tra i contro di De’Longhi STIRELLA PRO1870XS il rumore al momento del riscaldamento dell’acqua.

PREZZO: 234,98 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: De’Longhi STIRELLA PRO1870XS è il sistema stirante ottimo per la casa, resistente negli anni e dall’ottima stiratura.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE