Recensione Tefal GV7310 Caldaia Express Compact – Opinioni Ferri da Stiro con Caldaia

2417

SCOPRILO SU AMAZON

Tefal GV7310 Caldaia Express Compact è il sistema stirante di elevata qualità che può portare a casa vostra il piacere di una stiratura davvero professionale.

CAPACITÀ: 1,6 lt
POTENZA: 2200 Watt

Serbatoio importante, colpo di vapore eccellente: e queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono il Tefal GV7310 Caldaia Express Compact un sistema stirante che merita davvero attenzione. Partiamo però prima da qualche particolare tecnico, e il primo che salta agli occhi è senza dubbio la velocità di riscaldamento: parliamo infatti di due minuti! Inoltre il serbatoio può essere rabboccato senza dover spegnere il ferro da stiro, e questo si aggiunge ad una capienza già importante, che va oltre il litro e mezzo. Il colpo vapore è molto potente, a 100 grammi al minuto. Ovviamente poi potete regolare il termostato in base al tipo di tessuto da stirare, c’è la Piastra Ultragliss Diffusion e il vapore verticale per tende e abiti appesi. Al di là di tutto questo, quello che piace del Tefal GV7310 Caldaia Express Compact  è la leggerezza, e la possibilità di stirare con facilità e senza stancarsi. Inoltre i capi non vengono mai sporcati da gocce inopportune che cadono su di essi. Certo, il prezzo non è dei più economici, ma non bisogna dimenticare che si sta acquistando un ferro professionale, capace di fare il suo lavoro a lungo nel tempo.

Tra i pro di Tefal GV7310 Caldaia Express Compact dobbiamo segnalare praticamente tutto: la potenza, il vapore, il serbatoio, la capacità di riscaldamento.

Riguardo a Tefal GV7310 Caldaia Express Compact non ci sono contro che possiamo indicare.

PREZZO: 149,98 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Tefal GV7310 Caldaia Express Compact è il sistema stirante perfetto, adatto per durare una vita e rendere lo stirare un lavoro davvero leggero.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

 

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE