Recensione Imetec Iron Max Eco Professional 2700 – Opinioni Ferri da Stiro con Caldaia

4119

SCOPRILO SU AMAZON

Ancora più potente della versione precedente, Imetec Iron Max Eco Professional 2700 Sistema Stirante sala ancora di uno step nell’offrire a chi lo acquista prestazioni davvero professionali.

CAPACITÀ: 0,5 lt
POTENZA: 2000 Watt

Ancora più semplice da usare e ancora più potente: sono queste le caratteristiche che colpiscono di Imetec Iron Max Eco Professional 2700 Sistema Stirante. La potenza è quella del getto di vapore, e c’è da aggiungere anche il risparmio energetico del 30%. Particolare interessante di Imetec Iron Max Eco Professional 2700 Sistema Stirante è il poter tenere sotto controllo la pressione con il manometro.
Cosa salta agli occhi di questo ferro da stiro? La sua leggerezza, la piastra in acciaio che scivola via sui vestiti senza la minima esitazione, l’ottima fattura e la resistenza dei materiali. Molto positivo anche il fatto che non perda gocce di acqua calda sui vestiti. Prezzo davvero buono e anche l’attesa per la ricarica della caldaia è in realtà minima. Nonostante sia un sistema stirante, impiega lo stesso tempo di riscaldamento di un ferro classico. Unica cosa da migliorare leggermente è la dimensione del serbatoio.  Resta il fatto che il rapporto qualità prezzo di Imetec Iron Max Eco Professional 2700 Sistema Stirante è davvero elevato.

Tra i pro di Imetec Iron Max Eco Professional 2700 Sistema Stirante c’è la velocità di riscaldamento e la potenza del getto vapore.

Tra i contro di Imetec Iron Max Eco Professional 2700 Sistema Stirante segnaliamo invece il serbatoio non grandissimo.

PREZZO: 95,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Imetec Iron Max Eco Professional 2700 Sistema Stirante è davvero il ferro da stiro professionale perfetto per casa nostra.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE