Recensione Imetec Iron Max ECO professional 2500 – Recensioni Ferri da Stiro con Caldaia

2763

SCOPRILO SU AMAZON

Imetec Iron Max ECO professional 2500 Sistema Stirante è il ferro da stiro con caldaia dal prezzo ottimo e in grado di far risparmiare sulla bolletta energetica.

CAPACITÀ: 0,500 lt
POTENZA: 1750 watt

Imetec Iron Max ECO professional 2500 Sistema Stirante offre una stiratura facile e veloce, grazie all’ottima potenza del vapore. Eppure, nonostante la maggiore potenza, grazie all’Eco Technology c’è un meno 30% di consumo energetico. La caldaia è in acciaio inox, mentre la piastra multiforo permette la  diffusione uniforme del vapore. C’è anche l’opzione stiro verticale, perfetta per le tende o se avete bisogno di rinfrescare una camicia prima di indossarla. Da segnalare anche la lunghezza del filo, talmente estesa da dare la massima libertà nel lavoro.  Anche il tasto del vapore è a favore di questo modello, perché si trova in una posizione davvero comoda. Una caratteristica forse meno all’altezza del resto è la quantità d’acqua che può contenere, che è circa mezzo litro. Il giudizio generale è che si tratta davvero di un ottimo affare: il rapporto qualità prezzo Imetec Iron Max ECO professional 2500 Sistema Stirante non potrebbe essere migliore di così.

Tra i pro di Imetec Iron Max ECO professional 2500 Sistema Stirante troviamo quindi il prezzo, la potenza del vapore e la velocità di stiro.

Tra i contro di Imetec Iron Max ECO professional 2500 Sistema Stirante invece possiamo segnalare la dimensione della caldaia.

PREZZO: 76,98 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: Imetec Iron Max ECO professional 2500 Sistema Stirante è quindi l’ottimo ferro da stiro con caldaia, non troppo costoso ma che stira alla perfezione e vi risparmiare energia.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE