Recensione Polti 535 Eco Pro Vaporella – Opinioni Ferri da Stiro con Caldaia

2915

SCOPRILO SU AMAZON

Polti 535 Eco Pro Vaporella è il ferro professionale con caldaia in alluminio e con una potenza di vapore davvero notevole.

CAPACITÀ: 0,900 lt
POTENZA: 1750 watt

Con impugnatura in sughero e vapore a 90 grammi al minuto, il Polti 535 Eco Pro Vaporella si presenta come un ferro da stiro economico ma che fa ottimamente il suo lavoro. Se vogliamo entrare più nel dettaglio delle sue caratteristiche, possiamo vedere come la piastra è in alluminio, la pressione è di 4 bar ed è possibile effettuare une regolazione del vapore. C’è anche una spia di pronto vapore e di mancanza acqua: ma la cosa davvero interessante è il risparmio dei consumi. Parliamo infatti del 30% sia per l’acqua che per l’energia. Per quanto riguarda le tempistiche, sono necessari circa 10 minuti per avere il ferro da stiro pronto per l’uso.  Molto apprezzata è la dimensione della piastra, che permette di fare un ottimo lavoro su tanti capi diversi. Il Polti 535 Eco Pro Vaporella è quindi un ottimo concorrente anche nei confronti di ferri da stiro anche molto più costosi.

Tra i pro di Polti 535 Eco Pro Vaporella segnaliamo senza dubbio il prezzo e l’ottima potenza del vapore.

Tra i contro di Polti 535 Eco Pro Vaporella c’è forse il fatto che servono dieci minuti per arrivare a temperatura. Ma la qualità del lavoro vale l’attesa.

PREZZO: 75,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Polti 535 Eco Pro Vaporella è senza dubbio un ferro da stiro che offre un buon rapporto qualità prezzo, anche per chi intende usarlo ogni giorno.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE