Recensione Ariete Stiromatic 2200 – Opinioni Ferri da Stiro con Caldaia

3810

SCOPRILO SU AMAZON

Ariete Stiromatic 2200 è il ferro da stiro dotato di ottima piastra, ottima potenza e ottimo rapporto qualità prezzo.

CAPACITÀ: 0,8 lt
POTENZA: 2000 W

Ultra compatto, bello da vedere e pratico da usare: è così che possiamo definire Ariete Stiromatic 2200. Si tratta quindi di un ferro da stiro che può essere utilizzato anche da chi a casa ha poco spazio per riporre un sistema stirante. La piastra in alluminio scivola leggera sugli abiti e grazie alla funzione vapore si rivela ottimo anche in verticale. È dotato poi di gommini antiscivolo che lo rendono molto stabile sia quando lo si usa che quando lo si ripone. Ariete Stiromatic 2200 ha il manico in sughero e c’è un pulsante unico di accensione caldaia/ferro. Non c’è ricarica continua e quindi  quando l’acqua è terminata bisogna spegnere il ferro per effettuare la ricarica. Per questo è adatto per chi non ha una eccessiva quantità di cose da stirare: il lato positivo però è che una volta riempita la caldaia, il ferro si riscalda in pochissimi minuti. Ultimi particolari interessanti del ferro da stiro Ariete Stiromatic 2200: la pressione caldaia è di 3Bar e la quantità vapore fino a 80g/min.

Tra i pro di Ariete Stiromatic 2200 Ferro da Stiro segnaliamo il prezzo e la potenza.

Tra i contro di Ariete Stiromatic 2200 Ferro da Stiro invece le dimensioni del serbatoio che sono piuttosto piccole.

PREZZO: 54,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Ariete Stiromatic 2200 Ferro da Stiro è il prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo, perfetto per chi vuole stirare quantità non eccessive di abiti in maniera professionale.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE