Recensione Polti Vaporella Pro 3100 R – Opinioni Ferri da Stiro con Caldaia

6823

SCOPRILO SU AMAZON

Polti Vaporella Pro 3100 R è il ferro da stiro con caldaia molto economico adatto a chi desidera stirare facilmente ma senza spendere troppo.

CAPACITÀ: 1,1 lt
POTENZA: 1750 W

Professionale, con la comoda e classica impugnatura in sughero, il Polti Vaporella Pro 3100 R è dotato di alcune caratteristiche interessanti, prima fra tutte la capacità: si tratta infatti di ben 1,1 litri. La piastra è in alluminio, mentre la pressione massima a cui può arrivare è di circa 3 bar. Questa Vaporella Pro 3100 è senza dubbio molto apprezzata per il rapporto qualità prezzo: che permette di avere un ferro quasi professionale davvero a poco.
Le dimensioni sono di circa 24 x 30,5 x 24,5 centimetri, mentre il peso è di circa 4,5 chili. La pulizia è piuttosto semplice e il ferro da stiro è in grado di farvi stirare per circa due ore consecutive. Non c’è ricarica continua, e questo significa che la vaporella va spenta per essere ricaricata. L’unica cosa che risulta un po’ più complessa è il fatto che sono necessari circa 15 minuti per avere la giusta pressione per stirare. Il Polti Vaporella Pro 3100 R è quindi un buon prodotto per chi desidera spendere poco ma avere allo stesso tempo tra le mani un buon ferro da stiro con caldaia.

Tra i pro della Vaporella Polti Pro 3100 R possiamo indicare il prezzo e l’ottima capacità del serbatoio.

Tra i contro il fatto che impieghi circa 15 minuti per essere pronta per lo stiro.

PREZZO: 58,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Polti Vaporella Pro 3100 R è la classica vaporella perfetta per chi desidera un ferro da stiro con caldaia, efficiente e pratico ma ad una spesa contenuta.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

 

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE