Recensione Duronic BL1200 – Opinioni Frullatori

2546

SCOPRILO SU AMAZON

Duronic BL1200 è il potentissimo frullatore (parliamo di un motore di 1200 watt) in grado di offrire ottimi frullati, salse e gelati direttamente dalla frutta ghiacciata.

DIMENSIONI: 21,6 x 38,6 x 29,8 cm
CAPACITA’ BROCCA: 2 lt

Duronic BL1200 è un frullatore da tavolo che vanta un motore davvero importante: i suoi 1200 watt, in rapporto al prezzo non alto, sono ottimi. Elevata anche la qualità dei materiali, fatti per durare a lungo e resistere anche ad un uso intensivo.
Grazie alla potenza delle sue lame è in grado di tritare in un attimo anche il ghiaccio più resistente, per realizzare frullati omogenei gelati. Ma non solo: infatti Duronic BL1200 realizza anche perfette zuppe, non importa se la temperatura egli ingredienti è alta. Anche se non dovete dimenticare di far raffreddare il boccale prima di sciacquarlo, se avete usato cibo molto caldo.
Davvero interessante è la funzione di lavaggio automatico: è sufficiente aggiungere un po’ di acqua e detersivo da cucina e lasciare che il frullatore faccia il resto. Anche smontare le lame è davvero semplice. Tra le sue funzioni, anche quella di realizzare ad esempio contorni come creme di verdure e hamburger di legumi. Il tutto, Duronic BL1200 lo offre ad un prezzo considerato un vero affare.

Tra i pro c’è il prezzo assolutamente basso rispetto alla potenza del motore e alla resistenza dei materiali.

Non ci sono particolari contro da segnalare.

PREZZO: 89,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: Duronic BL1200 è un elettrodomestico davvero ottimo, in grado di fornire qualsiasi tipo di frullato in pochi secondi.

VOTO FINALE: 5 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE