Recensione Duronic BL10 – Opinioni Frullatori

2422

SCOPRILO SU AMAZON

Duronic BL10 ha un motore davvero potente e grazie alle forti lame in acciaio è possibile frullare davvero di tutto. Prezzo nella media.

DIMENSIONI: 43 x 28 x 22 cm
CAPACITA’ BROCCA: 1,5 lt

Design elegante, prezzo nella media, Duronic BL10 è il classico frullatore che fa bene il suo lavoro non facendovi spendere un patrimonio. È dotato di tre diversi programmi: Smoothie, tritaghiaccio e funzione a impulsi. Il motore è davvero potente, anzi con 1000 watt è sicuramente uno dei più potenti della categoria. La caraffa (in vetro) è da un litro e mezzo è nella media e le lame in acciaio inox non si trovano in difficoltà davanti a nessun ingrediente. Duronic BL10 è anche dotato di una chiusura con foro per poter inserire gli ingredienti mentre altro cibo è in lavorazione.
Il design, come dicevamo, è semplice ed elegante, e potete tranquillamente lasciarlo sul piano di lavoro della cucina senza la paura che ne rovini lo stile.
La pulizia è piuttosto semplice: quando serve un lavaggio più approfondito non vi resta che smontare anche le lame e passare il tutto (tranne ovviamente il blocco motore) in lavastoviglie.
Una cosa a cui fare attenzione è che se si frulla la frulla congelata, è meglio provvedere a tagliarla a pezzetti, per evitare di sforzare troppo il motore del Duronic BL10.

Tra i pro ci sono sicuramente il design e il buon prezzo.

Tra i contro invece segnaliamo che bisogna fare attenzione a non lavare subito la caraffa dove avete frullato ingredienti caldi sotto l’acqua fredda per evitare incrinature.

PREZZO: 79,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Il frullatore Duronic BL10 è il classico frullatore, resistente e dal motore potente, che è utile tenere in casa.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE