Recensione Kenwood BL470 – Opinioni frullatori

594

SCOPRILO SU AMAZON

Kenwood BL470 è un frullatore estremamente capiente e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Arriva dotato di un comodo tritatutto per le spezie.

DIMENSIONI: 17,5 x 20 x 40,5 cm
CAPACITA’ BROCCA: 1,6 lt

Bel design e ottima riuscita, unite ad un buon rapporto qualità prezzo, fanno di questo frullatore Kenwood BL470 un oggetto decisamente apprezzato da chi ha deciso di acquistarlo.
La potenza dell’elettrodomestico è di 600 W e questo gli permette di frullare senza problemi ingredienti morbidi e duri, compreso il ghiaccio. Ha due velocità + pulse, le lame sono in acciaio inox separabili e la caraffa graduata può contenere fino a 1,6 litri, che è davvero una quantità importante. Aggiungiamo che Kenwood BL470 arriva completo di un comodo tritatutto che potete usare per le spezie e persino come macina caffè.
Il materiale è robusto anche se il boccale è in plastica e grazie alle diverse velocità possiamo considerare il Kenwood BL470 davvero un frullatore completo. Smontare le parti è veramente semplice e permette una pulizia completa delle lame e dei singoli pezzi.
Nonostante il prezzo davvero competitivo, si presenta come un oggetto in grado di battere frullatori ben più quotati e costosi. Nota di merito: è ottimo per la preparazione di salse e pesti. Buono anche l’attenzione per la sicurezza: se il bicchiere non è ben avvitato, non sarà possibile avviare il frullatore.

Tra i pro ci sono sicuramente il prezzo e il materiale molto resistente.

Tra i contro invece segnaliamo solo che il bicchiere fa un po’ di resistenza nel momento in cui lo si va a infilare.

PREZZO: 49,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Il frullatore Kenwood BL470 è un oggetto completo, in grado di essere un aiuto essenziale in cucina.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE