Recensione Imetec Professional Serie BL – Opinioni Frullatori

1761

SCOPRILO SU AMAZON

Imetec Professional Serie BL è il frullatore professionale ma ideato per chi in cucina non ha molto spazio, dal prezzo davvero competitivo.

DIMENSIONI: 16,2 x 23,4 x 28,8 cm
CAPACITA’ BROCCA: 0,8 lt

Veloce ed efficace, Imetec Professional Serie BL è dotato di 4 lame tritaghiaccio per frullare il ghiaccio con la frutta o la verdura e offrire così tanti bicchieri di gusto. Realizzato con corpo motore in metallo, è compatto e leggero, ideale per chi in cucina ha davvero poco spazio ma non desidera rinunciare a questo elettrodomestico. Imetec Professional Serie BL è molto pratico e robusto, ed è dotato di un bicchiere in vetro ad alto spessore da 0,8 litri. Il coperchio ha il foro dosa liquidi.
Anche la pulizia è piuttosto semplice, e le lame possono essere estratte in un attimo. La brocca in vetro si lava velocemente e le parti possono essere messe in lavastoviglie.
Per quanto riguarda la potenza, possiamo dire che è sufficiente per tritare il ghiaccio, la frutta e qualsiasi altro ingrediente alla perfezione. Molto apprezzato anche dal lato estetico, risponde perfettamente alle esigenze di chi lo acquista. Infine il prezzo basso rende il frullatore Imetec Professional Serie BL un oggetto davvero adatto a tutti.

Tra i pro citiamo il prezzo che è uno dei più bassi del mercato, e la facilità di pulizia.

Tra i contro che la brocca è leggermente piccola, ma se non siete una famiglia numerosa è l’oggetto perfetto per voi.

PREZZO: 44,99

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Il frullatore Imetec Professional Serie BL è l’elettrodomestico dal design gradevole e dal prezzo contenuto capace di offrire ottimi frullati di frutta e verdura.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

 

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE