Recensione Imetec Professional Serie BL 1000 – Opinioni Frullatori

1812

SCOPRILO SU AMAZON

Imetec Professional Serie BL 1000 è il frullatore potente e veloce ottimo per ottenere frullati vellutati, omogenei e gustosi come quelli che potete bere al bar.

 DIMENSIONI: 20,4 x 27,4 x 38,6 cm
CAPACITA’ BROCCA: 1,5 lt

Lame in acciaio inox, ottima potenza e robustezza: il frullatore Imetec Professional Serie BL 1000 ha qualità decisamente al di sopra del prezzo con cui è messo in vendita. Parliamo ad esempio di un boccale capiente e in vetro ad alto spessore, di sei lame in acciaio, di 2 velocità più la funzione pulse, di un coperchio di protezione dotato di foro dosa liquidi e di una potenza di 500 watt, solo per citarne alcune.
Facile da pulire, può essere poi sistemato tutto (a parte il blocco motore, chiaramente) nella lavastoviglie per ottenere un’ottima pulizia. È un apparecchio davvero solido, abbastanza silenzioso e che non emette nessuno di quegli sgradevoli odori tipici dei frullatori più economici, quando sono in funzione. Insomma ci troviamo davanti ad un rapporto qualità prezzo davvero eccellente. Potete sia tritare che sminuzzare che polverizzare, e realizzare ad esempio il latte di mandorle oppure il burro di arachidi.
Il frullatore Imetec Professional Serie BL 1000 ha davvero tutte le qualità richieste ad un buon frullatore a un prezzo molto contenuto.

Tra i pro che non ripetiamo in quanto già detti, indichiamo tutte le qualità di questo frullatore ad un prezzo ottimo.

Tra i contro segnaliamo che il bicchiere è appoggiato ma non avvitato alla base e bisogna fare un pizzico di attenzione durante l’uso.

PREZZO: 50,30 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Il frullatore Imetec Professional Serie BL 1000 consente di avere in casa gli stessi frullati che al bar, spendendo poco e avendo un oggetto che dura nel tempo.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

 

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE