Recensione Clatronic AE 3532 – Opinioni Centrifughe

1835

SCOPRILO SU AMAZON

Clatronic AE 3532 è una centrifuga solida, che resta ben salda al piano d’appoggio grazie ai piedini in gomma ed ha una potenza capace di centrifugare perfettamente frutta e verdura.

DIMENSIONI: 41,5 x 22 x 34 cm
CAPACITÀ: 2 litri

Può essere impostata su due differenti velocità. Una dalla potenza di 800 Watt, l’altra da 1000 Watt. Già con quella inferiore comunque, i risultati sono eccellenti.
È facile da lavare e non richiede  un grande impegno; il sistema di smontaggio e rimontaggio è rapido e ben progettato. Il residuo del frutto inserito rimane molto secco e in quantità ridotta, indice che lo spreco è minimo.
Il confronto tra qualità e prezzo è davvero ottimo. In pochi secondi offre centrifughe di alta qualità, anche mischiando più di un frutto o frutta e verdura insieme. La potenza è tale da riuscire tranquillamente a centrifugare frutta intera che può essere facilmente inserita dal tubo extra grande del diametro di 75mm.

Tra i pro si evidenziano ottima qualità del prodotto finale, robustezza del dispositivo e facilità di pulizia.

Tra i contro non abbiamo niente da segnalare. Con un’accurata pulizia e utilizzandola come si deve, non crea nessun problema.

PREZZO: 58,59 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: Una centrifuga di ottima fattura, consigliata a coloro che hanno bisogno di un elettrodomestico potente e compatto a uso familiare.

VOTO FINALE: 5 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE