Recensione Petra FG 20.07 Slow Juicer – Opinioni Estrattori di Succo

2408

SCOPRILO SU AMAZON

Petra FG 20.07 Slow Juicer è l’estrattore di succo facile da pulire e che ad un prezzo ragionevole vi permette di acquistare davvero un buon prodotto.

DIMENSIONI: 29 x 15,5 x 34 cm
CAPACITÀ BROCCA: 1 lt

Elevata capacità di estrazione del succo: è sicuramente questa la caratteristica fondamentale dell’estrattore di succo Petra FG 20.07 Slow Juicer, che funziona alla perfezione con tutto, ma dà davvero il massimo con gli agrumi. C’è un filtro per la polpa, e potete ricaricarlo di continuo mentre state estarendo il succo, senza dover fermare la macchina. Altra caratteristica interessante è il fatto che si tratti di elettrodomestico davvero poco rumoroso, rispetto ad altri colleghi, ed inoltre è garantito ben 5 anni. Potete lavarlo velocemente e tutti i pezzi vanno in lavastoviglie (a parte il blocco motore, ovviamente).
Leggete con attenzione le istruzioni per far fronte ad ogni eventuale piccolo problema, perché sono davvero semplici e ben scritte. Il confronto con le centrifughe è del tutto a suo vantaggio: infatti il succo risulta davvero ricco e in alcuni casi migliore anche rispetto ad oggetti più costosi. L’ estrattore di succo Petra FG 20.07 Slow Juicer è quindi un estrattore dall’ottimo rapporto qualità prezzo, assolutamente da consigliare.

Tra i pro segnaliamo la veloce pulizia e i molti anni di garanzia.

Tra i contro che a volte qualche tipo di frutta (tipo le mele) necessita di un secondo passaggio.

PREZZO: 116,34 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Petra FG 20.07 Slow Juicer è quindi un ottimo oggetto, adatto a chi decide di prendersi cura nella maniera migliore della propria alimentazione.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

 

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE