Recensione Philips HR1836/00 – Opinioni Centrifughe

1872

SCOPRILO SU AMAZON

Philips HR1836/00 è una centrifuga ideale per chi ha bisogno di fare centrifugati ogni giorno in grandi quantità. Dal design moderno e compatto.

DIMENSIONI:  23,3 x 23,3 x 42 cm
CAPACITÀ: 1,5 litri

Una centrifuga perfetta per chi è alla ricerca di elettrodomestici compatti dalle dimensioni contenute ma ugualmente potenti. Utile il sistema antigoccia per evitare la fuoriuscita accidentale del succo, il beccuccio è facile da pulire e con un semplice movimento si evita che il succo goccioli, mantenendo così la superficie di lavoro pulita; il particolare beccuccio è stato progettato per centrifugare direttamente nel nostro bicchiere (altezza max 12 cm) posizionandolo direttamente sotto di esso. Grazie alla tecnologia QuickClean è molto semplice da pulire, la pulizia è molto rapida grazie al setaccio appositamente progettato con tutte le superfici lisce che consentono una pulizia immediata con una classica spugna da cucina.
I frutti vengono inseriti con facilità nel bocchettone di ampio diametro, molti frutti possono essere inseriti tranquillamente interi. Prima che venga avviata la centrifuga vera e propria, una grattugia a lame taglia il frutto così da facilitare il passaggio successivo. Si ottiene una buona qualità del succo, gli scarti sono forse un po’ superiori alla media, ma comunque non eccessivi e ben asciutti. Il succo inoltre viene estratto in tempi molto veloci.

Tra i pro si evidenziano la velocità con la quale centrifuga i prodotti e la facilità con la quale si riesce a pulire questo elettrodomestico. Inolte è esteticamente molto piacevole.

Tra i contro segnaliamo invece una quantità di scarto un po’ superiore alla media ma comunque sia sempre molto soddisfacente. Niente che possa influire sulla valutazione del prodotto che offre comunque un buon rapporto tra qualità/prezzo.

PREZZO: 74,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Centrifuga di ottima qualità nella sua fascia di prezzo. Frutta e verdura vengono centrifugate bene e il succo ricavato è buono. Trattandosi di un elettrodomestico compatto è facile da inserire anche in quelle cucine dove c’è poco spazio a disposizione.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE