Recensione H.Koenig GSX12 – Opinioni Centrifughe

1782

SCOPRILO SU AMAZON

H.Koenig GSX12 è una centrifuga dal corpo in acciaio inox, sufficientemente potente per preparare succhi di frutta di alta qualità con il minimo spreco.

DIMENSIONI: 37,5 x 23,5 x 48,7 cm
CAPACITÀ: 1 litro

E’ un elettrodomestico solido e davvero facile da smontare, pulire e rimontare, fattore che non è da sottovalutare quando si parla di centrifughe. Il sistema infatti è semplice, molto veloce e intuitivo. Nel giro di un minuto trita tutti i frutti che gli vengono dati in pasto e offre un succo di prima qualità. La consistenza è ideale ed è proprio come quella dei succhi che si possono acquistare al supermercato, solo molto più salutari.
Anche con le verdure più fibrose, mediante il suo motore dalla potenza di 400 Watt, riesce a concludere il suo lavoro alla perfezione e, inserendo frutti ricchi di semi come la melagrana, non crea problemi e offre un succo perfetto. È poco ingombrante con uno sviluppo prettamente verticale; ai lati vengono posizionate i due contenitori della capacità di 1 litro in cui si depositeranno il succo e i residui. Quest’ultimi, grazie al tipo particolare di centrifuga a cui sottopone gli alimenti che inseriamo, sono di quantità ridotta e decisamente secchi.

Tra i pro si evidenziano una buona capienza e una potenza davvero ottima considerando che riesce a estrarre bene il succo da ogni tipo di frutta e verdura. Ammirevole anche il fatto che il tempo richiesto per la pulizia è davvero minimo.

Tra i contro segnaliamo che l’apertura per inserire gli alimenti non è molto ampia, quindi bisognerà tagliare i frutti più grandi prima di inserirli.

PREZZO: 129,04 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: Una centrifuga di ottima fattura, facile da utilizzare e che offre un succo di alta qualità.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE