Recensione Philips HR1871/70 – Opinioni Centrifughe

1728

SCOPRILO SU AMAZON

Philips HR1871/70, centrifuga dall’estetica futuristica, facile da pulire e dotato di due velocità per alimenti sia morbidi che duri.

DIMENSIONI: 37,6 x 37,6 x 30,2 cm
CAPACITÀ: 2 litri

Philips HR1871/70 è una centrifuga che si adatta molto bene a ogni tipo di arredamento, considerando le sue dimensioni questa centrifuga professionale dovrebbe essere posizionata in un punto della cucina in via quasi definitiva.
Ha una potenza di 1000 Watt, superiore a molte sue colleghe, tutto l’elettrodomestico è costruito in acciaio inossidabile, polistirene e SAN.
Riesce a spremere fino a 2 litri e mezzo di succo tutto insieme, senza che il contenitore degli scarti debba essere svuotato. Grazie alla duplice tecnologia utilizzata, QuickClean e PreClean, è possibile sciacquare la centrifuga in un minuto; infatti con la funziona PreClean si può effettuare un prelavaggio versando solamente dell’acqua nel pusher si crea una centrifuga che rimuove i residui indesiderati, mentre il particolare setaccio QuickClean è liscio e rovesciato quindi si riesce a pulire con un semplice passaggio di spugna.
Ottima la resa della centrifuga, gli scarti sono minimi e secchi, comodi il contenitore per la polpa integrato e il sistema antigoccia per evitare la fuoriuscita di succo.

Tra i pro si evidenziano l’estrema facilità di pulizia, l’ottima qualità del succo e la velocità con la quale viene ricavato.

Tra i contro non abbiamo niente di particolare da segnalare.

PREZZO: 199,35 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Una centrifuga di ottima fattura che fa bene il suo lavoro. Il succo ricavato da frutta e verdura grazie a questa centrifuga è molto buono e poco corposo. Anche lo scarto rimane molto asciutto, indice che preleva tutto il succo per bene.

VOTO FINALE4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE