Recensione Braun J500 – Opinioni Centrifughe

1743

SCOPRILO SU AMAZON

Braun J500 è una centrifuga professionale con una potenza di 900 watt. Offre delle centrifughe eccellenti e con la minima quantità di spreco.

DIMENSIONI: 38,1 x 51,1 x 26,4 cm
CAPACITÀ: 2 litri

Una delle migliori centrifughe in commercio. Resistente, con un sistema di sicurezza collaudato e un filtro in acciaio inox. L’elettrodomestico si presenta come un monoblocco, ma all’interno chiaramente è costituito da più parti indipendenti, quindi la pulizia le prime volte può sembrare un po’ complessa e richiede qualche minuto in più, una volta capito il meccanismo però diventa immediata e comoda, inoltre molte sue parti possono essere tranquillamente lavate in lavastoviglie. Dispone poi anche della centrifuga rapida e del meccanismo anti-goccia.
Il suo design moderno lo rende perfetto in ogni ambiente, considerando poi che ha 5 piedini gommati di appoggio, è davvero stabile. Poco rumore, due velocità a disposizione da alternare in base alla durezza dell’alimento, caraffa da 1,25 litri con separatore della schiuma, contenitore degli scarti da 2 litri, beccuccio in acciaio antischizzo e antigoccia fanno di questo elettrodomestico un utile alleato per la preparazione di gustosi e perfetti centrifugati di frutta e verdure.

Tra i pro si evidenziano l’estrema facilità di utilizzo e il fatto che garantisce un succo davvero eccellente, centrifuga perfettamente frutta e verdura.

Tra i contro segnaliamo che ci sono 9 i pezzi da lavare, tuttavia possono essere inseriti tranquillamente in lavastoviglie.

PREZZO: 138,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: Una centrifuga di ottima fattura, che fa molto bene il suo lavoro e prepara centrifugati perfetti in pochi minuti.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE