Recensione One Concept Jimmie Andrews Slow Juicer – Opinioni Estrattori di succo

1992

SCOPRILO SU AMAZON

One Concept Jimmie Andrews Slow Juicer è un buon estrattore di succo, apprezzato tanto per gli ottimi succhi quanto per la praticità della pulizia.

DIMENSIONI: 51 x 39,6 x 25,6 cm
CAPACITA’ BROCCA: 1 lt

Prezzo imbattibile, facilità di pulizia e poco rumore: sono di certo queste le tre caratteristiche che fanno di One Concept Jimmie Andrews Slow Juicer uno degli estrattori di succo preferiti tra i clienti. Il principio di funzionamento è quello classico, con l’estrazione dei succhi a freddo per mantenerne le proprietà, ma molto positivo è appunto il basso livello di rumore (questi elettrodomestici a volte sono un po’ fastidiosi) e senza dubbio il prezzo che ne fanno uno dei più economici sul mercato. È molto stabile, grazie ai piedini a ventosa, e non si sposta neanche lavorando frutta e verdura molto dure. È dotato di un blocco di sicurezza, perfetto per chi ha bambini in casa, e si monta e si smonta senza difficoltà, anche se all’inizio gli incastri meccanici sembrano leggermente più duri, ma in breve tempo ogni cosa andrà al suo posto con facilità. One Concept Jimmie Andrews Slow Juicer ha un motore davvero potente, e può estrarre succo anche, ad esempio, da un’arancia con la buccia. Il risultato è degno di merito.

Il primo Pro da segnalare è il prezzo davvero basso; aggiungiamo poi il motore potente e la facilità di pulizia.

Tra i contro invece il fatto che le istruzioni sono solo in tedesco: ma è talmente facile da montare che quasi non ve ne accorgerete.

PREZZO: 93,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: One Concept Jimmie Andrews Slow Juicer è l’estrattore consigliato per chi è al suo primo acquisto in questa categoria. Il prezzo è minimo e il risultato davvero ottimo.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

 

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE