Recensione Bosch MES3500 – Opinioni Centrifughe

1527

SCOPRILO SU AMAZON

Bosch MES3500 è una centrifuga di ottima qualità, con doppio scompartimento, uno per quello del succo e uno per la polpa di scarto.

DIMENSIONI: 31,2 x 18 x 31 cm
CAPACITÀ: 2 litri

E’ probabilmente una delle migliori centrifughe della sua fascia di prezzo, tra i suoi pregi troviamo quello di essere estremamente facile da smontare, lavare e rimontare. Il vano di inserimento per la frutta è molto spazioso e permette di inserirla anche intera, senza bisogno quindi di tagliarla.
È davvero robusta, un funzionamento più che adatto all’utilizzo famigliare. Da considerare poi che il vano del succo ospita più 1,25 litri con separatore di schiuma. Lo scarto è davvero minimo ed è molto asciutto, cosa che indica la discreta capacità di questo elettrodomestico a estrarre il succo. È possibile scegliere tra due velocità, inoltre è molto silenzioso e veloce. I piedini in gomma garantiscono una maggiore stabilità e la centrifuga per sicurezza funziona solo se tutte le parti sono collegate correttamente.

Tra i pro si evidenziano un grande spazio per il succo oltre che un meccanismo ottimo per evitare lo spreco, sia per quanto riguarda lo scarto che il trasferimento al bicchiere.

Tra i contro non abbiamo niente da segnalare.

PREZZO: 113,25 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Questa centrifuga robusta, sileziosa e veloce offre delle ottime centrifughe di frutta. Perfetto anche per l’utilizzo famigliare.

VOTO FINALE4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE