Recensione Philips HR1855/70 – Opinioni Centrifughe

1926

SCOPRILO SU AMAZON

Philips HR1855/70 è una centrifuga che offre un succo rinfrescante e davvero leggero. Un design innovativo che ben si adatta ad ogni tipo di cucina.

DIMENSIONI: 25,5 x 25,5 x 45,7 cm
CAPACITA’: 1,2 litri

Spreme ogni tipo di frutta e verdura, separa la polpa di scarto in modo che non debba essere svuotato il serbatoio man a mano che si utilizza. Grazie alla duplice tecnologia utilizzata, QuickClean e PreClean, è possibile sciacquare la centrifuga in un minuto; infatti con la funziona PreClean si può effettuare un prelavaggio versando solamente dell’acqua nel pusher si crea una centrifuga che rimuove i residui indesiderati, mentre il particolare setaccio QuickClean è liscio e rovesciato quindi si riesce a pulire con un semplice passaggio di spugna.
La centrifuga è davvero solida, grazie alle comode ventose l’elettrodomestico sta fermo al suo posto. Ottima la potenza di 700 Watt che riesce a tritare perfettamente ogni tipo di frutto.
Philips HR1855/70 fa eccellentemente il suo lavoro in quanto gli scarti che restano nell’apposito vano sono molto asciutti. Nel giro di pochi secondi versa nel bicchiere da 1500 ml il succo dei frutti utilizzati, il bicchiere è fornito di un comodo coperchio per cui è possibile riporre il centrifugato ben coperto in frigorifero.

Tra i pro vi è l’ottima spremitura, lo scarto rimane davvero molto secco, fattore che indica l’ottima capacità di estrarre il succo.

Tra i contro non abbiamo niente di specifico da segnalare.

PREZZO: 79,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Questa centrifuga si rivela adatta anche per le famiglie numerose grazie all’ottima capienza del suo vano succo. E’ un apparecchio resistente e che svolge bene il proprio lavoro.

VOTO FINALE4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE