Recensione Ariete 00C017300AR0 – Opinioni Centrifughe

1588

SCOPRILO SU AMAZON

Ariete 00C017300AR0 è una centrifuga di ottima qualità a tal punto che, nonostante il prezzo davvero concorrenziale, riesce a supportare una buona dose di lavoro giornaliera.

DIMENSIONI: 47,5 x 35,5 x 43 cm
POTENZA: 700 Watt

Questa centrifuga dell’Ariete ha davvero tanti punti a proprio favore, è robusta, poco rumorosa e non crea troppo sporco. Si lava abbastanza facilmente e non è difficile smontarla e rimontarla.
Frulla bene ogni tipo di frutta e si adatta alle esigenze delle famiglie numerose. Le centrifughe sono di ottima qualità e, nonostante la convenienza del prezzo, gli scarti prodotti non sono molti e sono abbastanza asciutti. Può essere regolata anche in due differenti velocità.

Tra i pro si evidenziano la presenza del beccuccio dosatore così da non perdere il succo e il vano raccogli polpa che aiuta in una migliore pulizia. Le centrifughe sono di ottima qualità e aiuta a risparmiare davvero molto tempo. Un vantaggio non trascurabile poi, è quello del prezzo.

Tra i contro segnaliamo l’assenza dell’apposito bicchiere per raccogliere il liquido. Basta comunque utilizzarne uno presente in casa.

PREZZO: 60,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Questa centrifuga dell’Ariete è di ottima qualità in proporzione al prezzo di vendita, presenta, infatti, delle caratteristiche solitamente proprie di elettrodomestici dalla fascia di prezzo più elevata.

VOTO FINALE4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE