Recensione iRobot Roomba 650 – Opinioni Robot aspirapolvere

2158

SCOPRILO SU AMAZON

iRobot Roomba 650 è un robot aspirapolvere dalle funzioni davvero eccezionali. Cattura lo sporco, è dotato della programmazione giornaliera e raccoglie bene anche i peli del cane.

DIMENSIONI: 86,4 x 86,4 x 23,4 cm
AUTONOMIA: 2 ore

Possiede un’autonomia di due ore, pulisce perfettamente la casa e grazie alla programmazione automatica si mette in moto nei momenti più idonei e non ha bisogno della nostra presenza. Raccoglie lo sporco perfettamente, funziona bene sia sulle piastrelle che sul parquet, sale agilmente sui tappeti per pulirli; riesce a capire le zone più sporche concentrandosi più tempo nella pulizia delle stesse. È dotato di due spazzole centrali che si smontano con estrema facilità e si puliscono in pochi minuti. Una volta terminato il lavoro torna da solo alla propria base. Utilizza il sistema di navigazione brevettato iAdapt che permette una pulizia dell’ambiente perfetta senza impatti accidentali con gli oggetti presenti nella stanza e senza passare più volte sullo stesso punto.
Nella confezione troviamo anche l’accessorio Virtual Wall che, attraverso la proiezione di un raggio infrarosso riconosciuto dal robot, consente di circoscrivere la zona di intervento dell’iRobot Roomba 650.

Tra i pro si evidenziano che raccoglie bene lo sporco, anche i peli lunghi degli animali e la batteria dall’ottima autonomia di circa 2 ore che si ricarica in sole 3 ore.

Tra i contro segnaliamo che la base deve essere in un posto non nascosto dai mobili, in modo che il robottino possa raggiungerla senza problemi.

PREZZO: 429,90 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Questo robot aspirapolvere di fascia alta è assolutamente consigliato per chi vuole tenere la casa pulita e libera ai peli degli animali senza preoccuparsi di dover intervenire direttamente.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE