Recensione iRobot Roomba 620 – Opinioni Robot aspirapolvere

1949


SCOPRILO SU AMAZON

iRobot Roomba 620 è un robot aspirapolvere tecnologicamente avanzato, con un design accattivante che riesce a pulire autonomamente i nostri ambienti.

DIMENSIONI: 34 x 34 x 9,2 cm
PESO: 3,6 kg

Un alleato prezioso per la pulizia della casa, tecnologicamente avanzato a tal punto da riconoscere da solo quelli che sono i punti più sporchi della casa, concentrandosi maggiormente su di essi con le due sue spazzole centrali.
La rumorosità è abbastanza ridotta, riesce a togliere polvere e briciole senza problemi, pulisce con precisione ogni superficie, compresi i tappeti, da polvere e peli di animali. Rallenta prima di avvicinarsi ai mobili mentre negli spazi aperti procede spedito grazie al sistema di navigazione brevettato iAdapt che permette una pulizia dell’ambiente perfetta senza impatti accidentali con gli oggetti presenti nella stanza e senza passare più volte sullo stesso punto; la stanza viene analizzata più di 60 volte al secondo e il robot adotta uno dei quaranta comportamenti disponibili. Con una sola carica riesce a coprire la superficie di un appartamento di medie dimensioni, una volta terminato il suo lavoro torna alla base di ricarica.

Tra i pro si evidenziano una perfetta autonomia di questo robot, facile da svuotare, potente e capace di pulire perfettamente il pavimento di casa e un ottimo rapporto qualità prezzo.

Tra i contro non abbiamo riscontrato nulla.

PREZZO: 294,89 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: iRobot Roomba 620 svolge molto bene il suo lavoro, è un robot aspirapolvere dalla super tecnologia che ci consente di rilassarci mentre lui svolge tutto il lavoro.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE