Recensione Bosch BBHMOVE4 – Opinioni Aspirapolvere senza fili

2993

SCOPRILO SU AMAZON

Bosch BBHMOVE4 è una delle migliori scope elettriche senza fili, con un ottimo rapporto qualità e prezzo.

DIMENSIONI: 20 x 25,5 x 113 cm
CAPACITÀ: 0,3 litri

Dotata della funzione aspirabriciole, riesce a pulire bene i pavimenti senza influire sull’ambiente e con un basso costo di mantenimento. Possiede infatti un filtro lavabile e non ha i sacchetti per lo sporco ma un comodo contenitore che garantisce un’ottima rimozione senza il rischio di sporcarsi.
È un’ottima sostituta della classica scopa. Ha una potenza di aspirazione discreta (18 volt) considerando il settore in cui si colloca, raccoglie bene anche tutto ciò che non è semplice polvere. Leggerissima, facile da maneggiare e da pulire. Inoltre è stata pensata per chi ha problemi di spazio, si piega in due e può essere riposta senza problemi anche negli spazi più piccoli, molto comoda perchè è autoportante, riesce a stare in piedi da sola anche piegata. Pulisce bene pavimenti e tappeti, aspira briciole e capelli. Perfetta anche la base per caricare con la possibilità di essere utilizzata sia a terra che a muro.

Tra i pro si evidenziano un’ottima maneggevolezza, ideale per chi ha problemi di spazio ma non vuole rinunciare a una buona aspirapolvere senza fili e la possibilità di staccare una parte della scopa elettrica per aspirare le briciole.

Tra i contro segnaliamo una potenza non elevatissima, tuttavia riesce a svolgere bene il proprio lavoro.

PREZZO: 113,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: un buon elettrodomestico per la pulizia della casa. Ideale per chi necessita di una scopa elettrica dalle buone prestazioni a costi contenuti.

VOTO FINALE4,6 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE