Recensione Colombina De’Longhi Cordless XLR32LMD.BK – Opinioni Aspirapolvere senza fili

4360

SCOPRILO SU AMAZON

L’aspirapolvere senza fili Colombina De’Longhi Cordless XLR32LMD.BK è una scopa ricaricabile facile da utilizzare, con tre livelli di potenza da selezionare per ottenere un’efficiente pulizia dell’ambiente.

DIMENSIONI: 10 x 9 x 110 cm
CAPACITÀ1 litro

L’aspirapolvere senza fili della De Longhi offre un buon paragone tra qualità e prezzo. Ha 50 minuti di autonomia e possiede un’ottima capienza per quanto riguarda la raccolta dello sporco. All’interno del comodo serbatoio senza sacco entra 1 litro di sporco, il sistema di svuotamento della tanica è veloce e permette di non sporcarsi. La potenza di aspirazione è di 32 Volt, superiore a molte altre scope elettrice wireless della stessa fascia di prezzo.
Grazie all’apposito indicatore di carica led è possibile capire in anticipo quando la batteria è in esaurimento, batteria che si ricarica molto velocemente in sole 2,5 ore. Le sue prestazioni sono davvero interessanti, vanta infatti un’aspirazione davvero potente e una spazzola di aspirazione che va bene per diversi tipi di superficie e si inserisce bene anche negli spazi più stretti. Con la durata media della batteria si puliscono egregiamente anche case molto grandi, di circa 150 mq.

Tra i pro si evidenziano un’ottima potenza, riesce ad aspirare benissimo lo sporco e dura molto a lungo la carica.

Tra i contro non abbiamo niente da segnalare.

PREZZO: 198,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: assolutamente consigliata. Un’aspirapolvere senza fili di ottima fattura, leggera, dalla grande capienza e con una batteria che supporta i 50 minuti di utilizzo a media intensità.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE