Recensione Rowenta RH8771 – Opinioni Aspirapolvere senza fili

2247

SCOPRILO SU AMAZON

Rowenta RH8771 è un aspirapolvere senza fili perfetto per chi necessita di un elettrodomestico per la pulizia veloce e gentile, ma non per questo poco efficace, su ogni tipo di superficie.

DIMENSIONI: 76 x 16 x 28,5 cm
CAPACITÀ: 0,9 litri

Si dimostra particolarmente efficace non solo per la polvere, ma anche per i peli degli animali grazie alla presenza della spazzola battitappeto ultrasottile. È molto robusto e garantisce un buon spostamento grazie alle rotelle posizionate subito sotto la spazzola, la quale lavora bene su tutte le superfici, dalle piastralle ai tappeti. Ottima la capacità di aspirazione, assicurata dal voltaggio a 24 volt e dalla tecnologia ciclonica Air Force che assicura potenza e costanza di aspirazione. La durata della batteria è di circa 45 minuti, sufficienti per pulire fino a 150 mq. Per caricarsi impiega circa 10 ore.

E’ comodo anche il serbatoio che raccoglie la polvere, senza sacco, facile da estrarre e pulire, progettato in maniera tale da impedire ogni contatto con la polvere in fase di svuotamento. Nella dotazione di serie troviamo anche un secondo filtro di ricambio, così da poter lavare l’uno o l’altro senza dover fare a meno dell’aspirapolvere.

Tra i pro evidenziamo una discreta potenza. Veloce da pulire e grazie all’elettrospazzola ad alta velocità triangolare molto sottile consente di arrivare e pulire con cura anche sotto i mobili e nei punti più difficili.

Tra i contro segnaliamo alcuni di problemi di leggero deterioramento del manicotto nel giro di qualche mese.

PREZZO: 149,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Prodotto di qualità, ideale per pulire ogni tipo di pavimento. Comoda e facile da utilizzare grazie all’assenza del filo e per la sua discreta leggerezza.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE