Recensione Kenwood KMX50 – Opinioni Robot da Cucina

2526

SCOPRILO SU AMAZON

Kenwood KMX50 è un ottimo robot da cucina disponibile in diversi colori così da adattarsi nel migliore dei modi all’arredamento della casa.

DIMENSIONI: 35,6 x 33 x 20,3 cm
DIMENSIONI CIOTOLA:  4.6 litri capacità totale

Ha una potenza di 500 Watt e lavora benissimo anche sotto utilizzo intenso. E’ costruito in alluminio e acciaio, facile da pulire e davvero molto bella dal punto di vista estetico. La ciotola è in acciaio inox. Questo robot da cucina è perfetto per fare vari tipi di impasto, da quello per il pane a quello per le pizze e la pasa frolla.

Ottimo anche per la creazione di dolci. Estremamente semplice da utilizzare. E’ perfetto sia per creare preparazioni dolci e salate, ottimo anche per montare gli impasti più delicati in quanto non fa perdere volume. Può essere regolata la potenza in base all’utilizzo.

Tra i pro si evidenziano una capacità ottima di impastare qualasiasi tipo di ingrediente.

Tra i contro non abbiamo niente da segnalare.

PREZZO: 349 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4.9 su 5

COMMENTO FINALE: Kenwood KMX50 è un robot da cucina di grande qualità. Fa ottimamente il proprio lavoro e resiste anche durante gli utilizzi più intensi. Ideale sia per preparare impasti salati che dolci e dalla facile pulizia.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE