Recensione Sharp R-242 BKW – Opinioni Forni a Microonde

2490

SCOPRILO SU AMAZON

Sharp R-242 BKW è un forno a microonde molto compatto, ideale per chi ha poco spazio. Estremamente elegante, ha un pannello comandi piuttosto semplice da utilizzare. E’ dotato di un’utile protezione per i bambini.

DIMENSIONI: 35,8 x 43,9 x 25,8 cm
CAPACITÀ: 20 litri

E’ il forno a microonde ideale per chi ha bisogno di riscaldare e scongelare gli alimenti velocemente. Possiede diversi programmi di cottura automatica ed ha ben 11 regolazioni per la potenza (di 800 W), oltre che la modalità per il risparmio energetico. Potete quindi scegliere la temperatura adatta per voi e contare anche su un certo risparmio.

Tra i pro si evidenziano i vari programmi di cottura, perfetti per le varie esigenze. Una pulsantiera facile e intuitiva oltre che il blocco per i minori. Permette di scongelare e di riscaldare velocemente i vari piatti. Il timer ha come unità di misura 10 secondi. Il piatto interno ha un diametro di 25 centimetri, offre quindi un discreto spazio.

Tra i contro segnaliamo la tendenza a surriscaldarsi leggermente esternamente, per questo consigliamo di tenerlo su un piano idoneo.

PREZZO: 93,21 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: E’ un buon prodotto e possiede vari tipi di programmi. Esteticamente molto elegante e compatto, ma con qualche piccola pecca che fa scendere un po’ la valutazione finale del rapporto qualità/prezzo.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

 

 

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE