Recensione Candy CMG 20 DW – Opinioni Forni a Microonde

4040

SCOPRILO SU AMAZON

Candy CMG 20 DW è un forno molto elegante e piacevolmente moderno, ideale per la famiglia grazie alla sua protezione per bambini.

DIMENSIONI: 37,5 x 46,1 x 28 cm
CAPACITÀ: 20 litri

Tra i microonde di fascia media troviamo Candy CMG 20 DW, un forno dalle dimensioni standard e proporzionate, con una buona capacità di circa 20 litri. All’interno un piatto girevole e una griglia in dotazione. Particolarmente interessanti sono le molte funzioni selezionabili grazie ai tasti, compariranno poi scritti sul display.

È tecnologico, ma anche chi non ha dimestichezza con apparecchi del genere riuscirà a utilizzarlo in fretta. Tra le molte funzioni possiamo notare quella di scongelamento in base al peso dell’alimento, la funzione grill e ovviamente quella microonde.

Tra i pro di questo forno a microonde vi è lo sportello molto aderente e quindi sicuro, un rivestimento in quarzo facile da pulire, molte funzioni, potenza adeguata (800 watt) e il suo lavoro viene svolto adeguatamente.

Tra i contro possiamo evidenziare solo il fatto che è un microonde comunque sia tecnologico e per tanto non adatto magari alle persone anziane, che hanno bisogno di modelli più semplici. Per tutti gli altri va benissimo.

PREZZO: 112,59 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: un ottimo prodotto considerando sia l’aspetto estetico che funzionale. Un buon rapporto qualità e prezzo.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

 

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE