Recensione Whilrpool Gusto GT283/SL – Opinioni FornI a Microonde

4757

SCOPRILO SU AMAZON

Whirlpool GT283/SL è un forno a microonde dalla struttura compatta e resistente, un design funzionale e tante buone funzioni per la cottura dei piatti.

DIMENSIONI: 36 x 52 x 27 cm
CAPACITÀ: 25 litri

Questo forno a microonde della Whirlpool viene comandato da un comodo display digitale e una manopola per la selezione. Esteticamente molto gradevole, permette di inserirlo in vari tipi di arredamento. Grazie alla buona capienza (25 litri) si rivela un microonde adatto anche alle famiglie, perché offre lo spazio giusto per cuocere discrete quantità di cibo.

Grazie al pratico libretto di istruzioni anche le persone che hanno poca confidenza con la tecnologia potranno capirne il funzionamento in breve tempo. Tra le molte funzioni troviamo quella che permette di cuocere al vapore, mantenendo così i cibi leggeri e ancora ricchi delle loro proprietà, la funzione per lo scongelamento, il grill per cucinare alla griglia, e quella per il riscaldamento rapido. In pochi secondi è possibile rendere molto calde le bevande.

Tra i pro evidenziamo il suo essere estremamente silenzioso, pregio spesso assente in altri modelli. La pietanza si mantiene calda fino all’estrazione, perché il piatto continua a girare e la luce resta accesa, permettendoci così anche di ricordarci del piatto.

Tra i contro vi è la potenza di 700 watt, non è tra le più alte ma resta il fatto che il suo compito lo svolge eccellentemente ed è possibile utilizzarlo anche per cuocere pasti abbondanti. Non è presente la funzione crisp.

PREZZO: 156,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: Un forno a microonde di buona qualità, con tante funzioni e la possibilità di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE